Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa
1)Rimangono poche per una console che è uscita in fretta e furia con evidenti problemi di assemblaggio e dimenticandosi qualche pezzo per strada(hdmi) SOLO per cercare di piazzare + console possibili prima dell'uscita della ps3.
Mettendelo nel deretano a tutti gliu aquirenti della x1 che si sono trovati tra le mani la console meno longeva della storia.
|
invece ps3 ha HDMI, giusto?
Quote:
Facile dimenticare eh
|
infatti! ps3 non avrebbe dovuto avere
2 prese hdmi?
Quote:
2)Sei uno sviluppatore ? Hai tra le mani un devkit ps3 ?
Pero'il fatto che sulla ps2 ci fosse un lettore dvd - film non faceva schifo eh
|
dvd era uno standard già affermato sul mercato. non mi risulta che bluray lo sia
Quote:
Perche'non citi anche cosa sony ha fatto negli ultimi mesi ?
Prima telecamera HDTV consumer
Primo televisore full hd 1080p
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rofl:
primo tv...ahahahahhaah!!!!
e perchè sarebbe un vataggio?
Quote:
Sviluppo dell'hdtv in Europa
etc etc etc
|
si, è stat sony ad inventare HDTV e a REGALARLA a noi poveri mortali!!!
Quote:
3)Si infatti si è visto quale è stato l'abbinamento scelto tra ps2 e xbox1 con il gc
|
hi hi hi
conta forse il fatto che ps2 fosse l'unica console sul mercato?
Quote:
4)Cosa centra il fatto che sia obsoleta, ps3 è cara come ps2 era cara all'epoca...
Qual'è l'unica console che ha subito un droppo del prezzo ad un mese del lancio perche'nessuno se la filava???
Forse forse un certa console Microsoft
|
siii!!! allora vediamo: non mi compro la ford modello T perchè confrontandola con un serie 5 costa troppo.
Quote:
5)Si infatti in pochi hanno comprato la ps2 perche'anche un lettore dvd
|
beh, sicuramente tutti quelli che volevano vedere i dvd verdi
Quote:
Mai scritto che la ps3 avra'un successo planetario (quotami dove l'ho scritto) anche perche'viste le vendite disastrose della x360 non ci vuole molto per contrastare il mercato console ms
Cmq nulla ti vieta di sognare....
|
guarda quanto rosica che sony gli ha promesso la sua ps3 un anno fa e non ha ancora visto niente