View Single Post
Old 23-07-2006, 21:58   #4
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lawrence6
Incredibile!
Lo sai Bassmo, non lo avrei mai immaginato.
Io pensavo che le stampanti laser fossero più costose (anche in termini di inchiostro) però avessero una migliore di qualità di stampa specialmente per le foto.. non avevo capito un cacchio!
Quindi in pratica una stampante laser rispetto alla mia c48
A) Costerebbe meno come costo di inchiostro per pagina
B) Sarebbe più veloce
C) Sarebbe più silenziosa
Col solo svantaggio di costare di più la stampante in se, giusto?
Esattamente
Le laser sono il massimo sotto tutti i punti di vista nessuno escluso per chi deve stampare in bianco e nero
A seconda del modello fanno anche 20 o 30 pagine al minuto
Quote:
Originariamente inviato da Lawrence6
Mi sono sempre trovato bene con le Epson (a parte questa c48), ma se quelle laser della hp sono buone, va bene anche una hp.
Qualcuno mi consiglia qualche modello economico? (l'unica funzione sarebbe quella di stampare testi su testi in bianco e nero)
Per i vari modelli guarda sul sito hp, piu sali col prezzo e piu hanno risoluzione alta, ma soprattutto piu sali col prezzo e piu sono veloci. Il toner dura molto, ci stampi credo sui 2000 fogli.
Se stai su una hp poi hai il vantaggio che essendo stampanti molto diffuse trovi facilmente compatibili dal buon prezzo