View Single Post
Old 23-07-2006, 18:35   #1
pitolfo
Senior Member

L'Avatar di pitolfo

Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
[Milano Legnano Varese] Nokia symbian 7610 cover oro/nera

Vendo 7610 symbian cover nero/oro dopo essere passato a sendo x1 (negli ultimi tre mesi ho cambiato tre cellulari... ora la smetto promesso).
Dotazione :

mmc nokia (funziona con le rs-mmc dual voltage o normali)
alimentatore casa
alimentatore auto
una mezza cover (solo il lato posteriore)

Condizioni discrete (tastiera con qualche difetto ma non di digitazione)
Assolutamente preferito ritiro a mano in zona.
In caso di spedizione pagamento anticipato postepay.

disponibili fotografie, le allegherò su richiesta o invierò via email se preferite ad alta risoluzione.

Richiesta 130 euro->120.
Come quasi tutto quello che acquisto l'ho comprato anch'io usato su ebay, è di terza mano ma lo dico per sincerità e se volete commentare : "di terza mano lo vendi a quel prezzo" evitate perchè tanta gente lo fa e non lo dice(ho visto una mia scheda video venduta a 30 euro sul forum messa a 60 sempre sul forum due giorni dopo chiaramente dallo stesso utente).
Spese di spedizione non comprese (130->120 spese comprese non è una risposta di default del mercatino)
Non sconto l'alimentatore da auto perchè non mi serve più e chiaramente nemmeno la mezza cover in più.

Visto che dal 3 di agosto non ci sono per un pò accetto proposte da utenti che non ritirano a mano fino al 26 (giorno 27 pagamento 28 spedizione) altrimenti non riuscirei ad controllare che il pacco sia arrivato.
Ritiro a mano fino al 2 agosto.

moh, se ho dimenticato qualcosa o c'è qualcosa fuori regolamento chiedete e risponderò o sistemerò.

Ultima modifica di pitolfo : 28-07-2006 alle 11:40. Motivo: aggiornamento prezzo
pitolfo è offline