Discussione: Partizione
View Single Post
Old 23-07-2006, 12:36   #6
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xoom83
Guarda io ho pensato la stessa cosa,ho riservato però 6gb per la partizione di windows e il resto dello spazio l'ho ancora partizionato ulteriormente in blocchi da 30 gb......

I programmi principali li installo nella partizione principale,lasciando tuttavia un buon margine di spazio libero.

Ti dico che però non mi trovo affatto contento per 3 motivi:
1 - La velocità guadagnata non è granchè
2 - Se navighi tanto in internet o usi programmi diversi avrai la partizione sempre piena a causa dei file temporanei
3 - Se formatti dovrai farti tutta la solfa di disinstallare prima titti i programmi sulle altre partizioni

1. i vantaggio sono pochi, spece con l'hardware moderno
2. x i file temp dei browswe basta impostare la dimensione max
3. qua non so, alucni porgrammi li bacchi gia' installati 8installazione gia' fatti prima di formattare ) e vanno , si creano loro le kiavi nel registro..bisogna solo fare i collegamenti al menu start....cmq se vuoi toglierli nn serve cancellarli a uno a uno, o prima di formattare formatti la partizione dei programmi o selezioni tutte le cartelle e le cancelli
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso