View Single Post
Old 22-07-2006, 13:36   #52
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da int main ()
il sensore nn è sballato stai tranquillo!!! è appena tiepido il dissy e lo stesso vale epr il proc cmq per me è il migliore del momento e nn sono di certo l'unico a pensarlo magari dovresti dire il contrario!! e cioè se magari io(nel senso tu) sono stato così sfigato da beccare quella tutta buggata e cn problemi ma nn ke io sono stato uno dei poki fortunati ma ke vai dicendo!!! a stò punto nessuno se la sarebbe presa...ma guarda caso ovunque ti giri leggi nforce 4 nelle firme...è inutilòe arrampicarsi sugli specchi secondo me perkè è stato un chipset da favola

in effetti è per quello ke ho l'avatar in quel modo
benissimo, allora io sono l'esperto dei driver Catalyst
vabe, allora apri una discussione in schede madri e chiedi se 30° per un nforce4 in overclock, raffreddato passivamente, e in ESTATE, sono normali; a meno che tu in casa non abbia 10°
Poi non c'è discorso di beccare schede madri buggate o meno, è il chipset Nforce4 ad avere problemi, che in certe configurazioni si risolvono semplicemente aggiornandone i driver, in altre invece permangono; bello il discorso sulle firme, ma non ti baserai troppo su ciò che vedi senza approfondire? io prima di scegliere tra Uli e Nvidia mi sono letto fiumi di discussioni, e dopo aver visto le potenzialità e il costo di entrambi, ho operato una scelta..se fosse stato davvero il miglior chipset esistente al mondo, l'avrei preso a occhi chiusi, tranquillo

bYeZ!

1