Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
ma quel tipo lì.. int main..non ha mai letto dei problemi di Nforce4 con i dischi Maxtor e le Sound Blaster X-Fi? e non si è mai accordo che il chipset Nforce 4 è il più "caloroso" attualmente esistente? certo che paragonare Nforce4 ai chipset Intel (e in buona misura anche agli Uli) è proprio una bestemmia da fanboy
bYeZ!
|
hahahahahaha il + caloroso

?

ma se io ho la a8n sli premium a raffreddamento passivo heatpipe e mi stà a 30 gradi in overclock a 300x 4

ke cavolata!!!! il problema dei diski maxtor lo sapevo mentre della x-fi no e cmq io ho la x-fi fatal1ty fps e nn mi dà alcun problema!!!!e per quanto riguarda i maxtor quelli sono hard disk da 4 soldi e io nn ne ho mai comprati perkè sono relativamente scadenti per me!!! ho sempre avuto seagate e continuerò così!!! e sia raid ke tutto quello ke ti pare da me vanno da dio!! e poi è normale ke c sia qualke esemplare difettoso!!! e io nn sono fanboy perkè è la prima nforce ke prendo prima avevo na gigabyte cn chipset d merda e il cambiamento è da 500 a ferrari!! quindi nn dire caz**te è e sarà sempre un chipset di riferimento!!! +ttosto tu sarai fanboy a dire ke nn è buono solo perkè nn è fatto dalla tua cara ati...visto ke il tuo avatar parla da solo -.- io nn sono fan boy nvidia visto ke ho na ati io nn tifo per niente tranne ke per il nintendo quindi nn chiamatemi fanboy perkè fate la figura vostra

poi quella cosa del firewall ke ha di male??? è una straottima cosa!!! e a me nn ha mai dato mezzo problema anzi!!! è davvero ottimo contro le intrusioni ed è + potente di quello di windows secondo me!!!
e ke poi mi sà ke nn sai leggere tanto perkè quà si parla di chipset per amd e nn per intel!!!! quindi prima di parlare e dare del fanboy a qualkuno(visto ke in questo sito è un insulto) sciaquati la bocca con disinfettante!!!. chiuso discorso dei fanboy