Quote:
Originariamente inviato da kenny85
allora ragazzi, definitivamente risolto il problema dei video scattosi! la Transcend da 1 gb và benissimo e non rallenta per niente il telefono, potete acquistarla tranquillamente!
dovete soltanto avere l'accorgimento di formattare la scheda con l'utility interna al telefono, quella in strumenti!
per quanto riguarda il navigatore io ho visto sia il tom tom che il route66 e vi dico questo:
il tom tom come software è impareggiabile, però in quanto al tracciare percorsi il route66 mi è sembrato più affidabile perchè molto più aggiornato come sensi vietati e rotonde (non sò se avete notato che con il tomtom mettendo percorso più breve ti fà passare per mille sensi vietati!). Inoltre il route66 non ha l'abitudine di sbatterti in mezzo alle campagne con il rischio di trovare strada sbarrata (con il tom tom mi è capitato!). Quindi se a volte con il route66 la il percorso tracciato è più lungo è soltanto perchè preferisce le strade principali!
La mappa del tom tom però ha il nome anche delle piccolissime località invece il route66 ha le strade ma a volte non il nome!
Altro neo del route66 mobile è che mi si diceva non si possono aggiungere POI ma in alcuni forum mi sembra di aver letto che si era trovato il modo!
|
Per i poi il route66 è carente, purtroppo, mentre il tomtom né fa una bandiera e la vasta comunity in rete aggiorna continuamente e né propone di nuovi molto interessanti. Per il tomtom, invece, ha il vizio di fornire strade brevi a volta un pò fantasiose. Ultimamente sono dovuto proprio tornare indietro, in quanto mi aveva indicato una serie di stradine quasi private (di accesso a villette) fino a propormi uno sterrato impegnativo...
Per i sensi unici, invece, non mi è mai capitato, ma credo sia un problema di aggiornamento cartine.