View Single Post
Old 23-05-2003, 12:36   #21
diegoca
Senior Member
 
L'Avatar di diegoca
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 481
da nextgame

Winning Eleven 7 è allenato da Zico
Data, informazioni, novità e Arthur Antunes Coimbra sulla copertina.


Konami ha finalmente presentato Winning Eleven 7, la prossima incarnazione su PlayStation 2 del miglior simulatore di calcio disponibile su qualsiasi piattaforma (secondo gli appassionati e la critica, il mercato racconta un'altra storia). La copertina vedrà quest'anno come testimonial Arthur Antunes Coimbra, al secolo Zico, neo allenatore della rappresentativa giapponese. Di seguito Le principali novità...

- gioco online per un massimo di otto persone, affiancato dal classico supporto multitap.

- un inedito "negozio" permette di spendere i punti guadagnati con le vittorie acquistando modalità extra e particolari aggiuntivi per le squadre e i giocatori.

- nell'allenamento sarà presente una modalità Playback che permette di ripetere alcune azioni più volte fino ad imparare perfettamente gli automatismi (passaggio, smarcatura, scatto ecc).

- dal punto di vista tecnico sono annunciati alcuni perfezionamenti come le animazioni per le capigliature nonché texture che rappresentano sul corpo gli infortuni.

- quarta divisione per la Master League, necessaria visto che le squadre disponibili sono aumentate fino a 64 unità.

- licenze ufficiali della lega giapponese e coreana, ritorno delle statistiche JFA MAX nel corso della partita e dopo l'incontro.

La data di uscita giapponese è il 7 agosto, confidiamo nella celerità di Konami Europe per NON vedere un'uscita europea rinviata all'anno prossimo.
__________________
Il pc aiuta a risolvere molti problemi ma la maggior parte delle volte il problema e' lui
diegoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso