Quote:
|
Originariamente inviato da White-Devil
Ciao Ragazzi.
Io quoto i pieno quello che dice nemessBlack.
L'ipod nano (x me ) è uno dei migliori lettori mp3 ( anche di altri formati ) grazie al suo sistema molto semplice e intuitivo anke per la qualità dell'audio l'ipod guadagna tantissimi punti in più da non molto esiste un programma chiamato ipodlinux ( non so se è legale o no ) che ti permette di far girare nuovi giochi e film sul tuo ipod nano quindi fatti tu i conti
(io sono un possessore di un ipod nano da 2Gb nero e non tornerei mai idietro a restituirlo  )
|
Sono lusingato..
Come detto, credo, io ho l'ipod nano, o meglio lo ho regalato a mia madre, sull'interfaccia credo ci sia poco da dire e cmq in rete ci si può fare un'idea.
I limiti sono anch'essi noti si graffia fac., per me la batteria doveva durare di +, gli accessori Apple sono vero strozzinaggio alim. 29 euro, cifra simile per un cavetto usb e spinotto proprietario...vergognoso.
Per la radio se pesa nel giudizio...allora vai altrove, non ci sono ragioni per acquistarla come costoso accessorio.
Per linux su ipod non credo ci sia nulla di illegale...e se si io me ne sbatterei, legge e etica sempre + spesso vanno in direzioni opposte, una tende a baciare il c.... a certe multinazionali a scapito dei soliti..........