View Single Post
Old 21-07-2006, 11:45   #3
foxneo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da naso
comprarlo e pagare il lavoro che gli altri hanno fatto, ladro. segnalato...
Allora prima di tutto, posso accettare di tutto ,ma il fatto che un tizio che non mi conosce si permetta di chiamarmi LADRO non lo accetto si dicono queste cose solo quando si è certi di quello che si dice, e dal momento che io e te non ci conosciamo spero che tu abbia il buon senso di scusarti.
Poi su questo stesso forum ci sono post di persone che parlano di programmi P2P e ho detto tutto. Penso che siano poche le persone che come me hanno speso un bel pò di soldi tra programmi vari e licenze ORIGINALI e ti dico Migliaia di EURO per programmi di progettazione e Architettura e se ne capisci una briciola di questi programmi allora sai che possono arrivare anche ai 5.000€.
Per quanto riguarda il mio problema per il quale ho chiesto aiuto, il programma in questione lo sai quanto costa ? 10 Dollari cioè circa 8€ non penso che per 8€ tu ti possa permettere di chiamarmi ladro, e comunque il mio problema era la versione Demo che ho provato per 30 giorni non volevo fare altro che provarla per qualche giorno in più per poi fare questa enorme spesa di 8€.
Ciao e ti do un consiglio, la prossima volta prima di sparlare devi sapere di cosa parli, hai usato una parola molto offensiva e ti ripeto spero che tu abbia il buon senso di scusarti.
foxneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso