Quote:
Originariamente inviato da Jeroel
osservando bene, il problema è la parte superiore del foro, che tra l'altro è alta 1,5 cm e non è attaccata al tetto: credo passi proprio sopra l'ultima fila di connettori del vostro ali e non deve lasciare molto per manovrare... del resto quando uscì lo stacker gli alimentatori modulari non c'erano ancora... o sbaglio?
...però se proprio volete, è alta solo 1cm e mezzo e spessa 3 o 4 mm nel punto più grosso... 3 minuti di dremel, non di più 
|
hai ancora intenzione di comprarti il tagan? comunque sappi che è un ottimo ali, silenziosissimo. magari sbarazzati dello stacker..scherzo. io in ogni caso ormai il danno l'ho fatto, perchè lo stacker me lo sono comprato, perchè sto shark, che pure è un buon case e bello da vedere, non mi sembrava garantisse tutta sta ventilazione e sto spazio. lo stacker da questo punto di vista è su un altro pianeta, almeno mi sembra. ma non avevo fatto i conti con la gabbia di orrico...quasi quasi monto tutto quando farà più fresco, non me la sento di farmi in 4 co sto caldo.