View Single Post
Old 20-07-2006, 18:36   #6229
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Poi e' chiaro che ognuno di noi con i propri soldi fa' quello che meglio crede, io da parte mia non ho alcuna intenzione di buttare alle ortiche un sistema ancora attualissimo per " provare " Conroe , per cosa poi , per avere il 20, 30% in piu' di prestazioni rispetto al sistema che ho adesso ? non parliamo poi dell' Am2 che , udite udite , mi offre ben il 5% in piu' rispetto al mio sistema attuale .....
Se non era per l'assurda svalutazione del 4800, non lo cambiavo di certo, ma dal momento che ho trovato un'ottima occasione di vendita prima che il prezzo crolli, vorrei vedere che avreste fatto voi al posto mio
Come ho giā detto, mi sono trovato benissimo con l'A8N32...l'unico difetto che posso trovare nel mio sistema č che sia la mobo sia la cpu sono dei forni..per il resto č una favola

@ hiroshi976: hai pvt
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso