Quote:
Originariamente inviato da konqueror
non vedo l'utilità dello sviluppo di queste schede visto e considerato che sono dx9. poi se per ati sono fonte di guadagno... cmq credo che stiano testando la resa produttiva ad 80nm.
|
Beh non è che con l'avvento di Vista e la Dx10 tutti useranno subito la DX10 come standard, qui si parla di schede che usciranno subito! soprattutto non tutti gli utenti butteranno via il pc per passare subito a dx10....... credo che dx9 andrà avanti per un bel po'...
Poi comunque sia ATI che Nvidia, AMD e Intel, chiunque cerca di coprire qualsiasi fascia di mercato! quella da 100 a 120 euro da 120 a 140 euro.... quindi non c'è da stupirsi se escono schede molto simili con solo piccole cose di differenza! io direi ben vengano, puoi scegliere tra un sacco di schede e comperare quasi al prezzo che vuoi tu!!
e per la confusione che si crea riguardo alle sigle, basta cercare un po' su internet che ti fai idea delle caratteristiche di ogni scheda, bench compresi!
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy
poi meglio una x800 di serie che sta 1650 di sicuro.
|
Non è vero!!!! a livello di potenza di calcolo in alcuni settori puoi aver ragione, ma ricordiamoci che ogni volta che viene introdotta una generazione nuova questa supporta comandi in più, versioni più recenti di comandi. quindi per altre cose è da preferire!