Quote:
Originariamente inviato da Do85
Parlate come se le console della grande N siano state un successo fino ad oggi... ma guardate ke la Nintendo sta in salute grazie alle sue console portatili...
E il fatto che HWU scriva sempre commenti di parte non vuol dire nulla... ha detto 3 nomi di produttori oltre alla N. In fondo è sempre stato il suo problema il sostegno delle terze parti.
|
Infatti lo sono state!
Il fatto che la console PS2 sia stata la + venduta (almeno tra quelle da tavola) nn significa ke il sofware sia all'altezza. Ti ricordo che il top delle vendite lo hanno raggiunto negli ultimi anni titoli come:
Zelda NGC
Morrowind XBOX
Nintendogs NDS
World of Warcraft PC
Nulla a che vedere con i vari metalgear, tekken, o gt (a mio parere validissimi).
Gli unici titoli per PS2 ke hanno sfondato sono stati i GTA, ma nn mi sembra un grosso traguardo.
Io vivo a Napoli e qui la PS2 c'è l'ha una persona su 3, e l'unico gioco ke hanno è PES che comprano sulle bancarelle, quello con la squadra del Napoli di Maradona ecc. Le Xbox hanno venduto dopo l'uscita della modifica, infatti alcuni amici miei l'hanno comprata x questo. Io compro tutto originale quindi per me cambia se un titolo costa 65€ ansikké 50€, ed è per questo ke solitamente preferisco alimentare il mercato N.
Ricordati che Konami, Capcom, Activision, e tente altre grandi sono diventate tali soprattutto con i Coin-op negli anni '80 e su (indovina un po'?!) Super Nes.
Se 2 mesi dopo il lancio del Wii si comincerà a vedere l'ombra di un'eventuale modifica fidati... sony tornerà a fare i televisori.
Ma non credo che N miri a questo.