Quote:
Originariamente inviato da dejawho
be il programma funziona con gli intel dual core, tanto è vero che mi mostra il carico di entrambi (e viene anche mostrato il logo di intel, quindi credo proprio che li supporti), e nella schermata general, la finestra si aggiorna ogni secondo mostrando i dati di ogni core (moltiplicatore attuale, massimo...). Solo che quando il core 1 stà a 10x, il core 0 stà a 6x, ed ho notato che può accadere anche il contrario.
Inoltre il programma mi ha rilevato in automatico tutti i valori di moltiplicatore e Voltaggio senza che dovessi settare nulla manualmente.
Solo che non riesco a capire come impostare un moltiplicatore fisso, tipo dire al programma di usare il moltiplicatore 10x indipendentemente dal carico, voi sapete come si fa?
|
Bè se fa vedere le specifice e i grafici, non vuol dire che supporta la tecnologia di risparmio energetico di intel, o almeno che riesce a sfruttarla.
Cmq prova.
Che versione hai? L'ultima è la 2.1
Se hai questa vedrai che in ogni profilo i moltiplicatori e i voltaggi ci sono sempre.
Però te li devi azionare mettendogli il segno di spunta a quello che vuoi usare in "profiles" e scegliere i p-state che vuoi attivi, e anche il voltaggio per ognuno di essi.
Solo dopo che hai fatto ciò vai in ogni singolo profilo, tipo "power management" e scegli sempre i p-state che vuoi.
Se invece hai la versione precedente, usa la guida in prima pagina