View Single Post
Old 19-07-2006, 21:11   #25
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kharot
Primo non sono tuo amico e secondo non c'è alcun tono da abbassare visto che non ho insultato nessuno ma ho solo invitato a non commentare in modo così negativo un gioco che probabilmente non si conosce a fondo.
Non mi interessa a cosa hai giocato prima quello che mi interessa è se hai giocato fino in fondo nwn1 e relative espansioni.
I miei pareri li esprimo portando tesi a sostegno e non definendo un aborto un gioco in modo sommario.
Daltronde dai tuoi commenti sul signle player si capisce che lo hai visto da qualche amico di sfuggita e non giocato.
Io non sono mister sapienza ma non mi baso sui giudizi di qualche giocatore su internet. Mi baso sulle recensione di riviste affermate del settore e sui dati di vendita. Per non parlare dei numeri della comunità online di nwn.
Se tutto questo è solo hype allora chiudiamo pure il discorso.
Forse sei tu che ti reputi il santone detentore della conoscenza visto che chiudi un commento con amen.
cioò che mi ha dato fastidio del tuo commento non è stato l'andare contro a ciò che io ho affermato, ma l'averlo fatto dandomi di quello che parla a vanvera.
Io NWN l'ho finito e mi ha lasciato così ... 50€ buttati al vento, era meglio se li spendevo altrove.
i gusti son gusti, e io ho argomentato ciò,mi sembra, pacatamente.
io comunque ho giudicato male il SINGLE del gioco,in quanto il multy lo ritengo molto buono...se c'è una community alle spalle è grazie a questo.
cmq pensala come vuoi. per me nwn rimane un immenso sputo su un forziere di gioielli

1