Quote:
Originariamente inviato da Kharot
Primo non sono tuo amico e secondo non c'è alcun tono da abbassare visto che non ho insultato nessuno ma ho solo invitato a non commentare in modo così negativo un gioco che probabilmente non si conosce a fondo.
Non mi interessa a cosa hai giocato prima quello che mi interessa è se hai giocato fino in fondo nwn1 e relative espansioni.
I miei pareri li esprimo portando tesi a sostegno e non definendo un aborto un gioco in modo sommario.
Daltronde dai tuoi commenti sul signle player si capisce che lo hai visto da qualche amico di sfuggita e non giocato.
Io non sono mister sapienza ma non mi baso sui giudizi di qualche giocatore su internet. Mi baso sulle recensione di riviste affermate del settore e sui dati di vendita. Per non parlare dei numeri della comunità online di nwn.
Se tutto questo è solo hype allora chiudiamo pure il discorso.
Forse sei tu che ti reputi il santone detentore della conoscenza visto che chiudi un commento con amen.
|
cioò che mi ha dato fastidio del tuo commento non è stato l'andare contro a ciò che io ho affermato, ma l'averlo fatto dandomi di quello che parla a vanvera.
Io NWN l'ho finito e mi ha lasciato così

... 50€ buttati al vento, era meglio se li spendevo altrove.
i gusti son gusti, e io ho argomentato ciò,mi sembra, pacatamente.
io comunque ho giudicato male il SINGLE del gioco,in quanto il multy lo ritengo molto buono...se c'è una community alle spalle è grazie a questo.
cmq pensala come vuoi. per me nwn rimane un immenso sputo su un forziere di gioielli