Quote:
Originariamente inviato da Lord_Freedom
Ciao
LukeNuke forse non hai ancora capito ke non puoi paragonare il tl-50(512Kb di cache) col t2300 (2Mb di cache), cmq oggi pome ho provato con un mio amico a cui è arrivato ieri l'A6t il SuperPi con pc settato (dopo format e driver nuovi) ed a 1Mb fa 48s la differenza è di 12s, percui se paragoni un t2300 (2Mb) ed un tl-52 (1.66 Ghz 1Mb) probabilmente si troveranno a fare entrambi 36s se non di meno il tl-52. Hai Capito! Il turion x2 è nato per competere con core duo non con merom, il fatto che uno sia a 32 e l'altro a 64 bit non centra, perchè il test è avvenuto con un software a 32 bit e lavoravano entrambi a 32, non uno a 32 e l'altro a 64, percui si trovavano a lavorare in stesse situazioni 32bit, 1.66Ghz, tranne per i 512kb contro i 2Mb. Spero di essere stato chiaro, a risentirci.
Ahhhhhh per vedere gli Fps in cod 2 bisogna scrivere: cg_drawFPS 1
Ciao a tutti
P.s. : Spero che fra un paio mesi Amd faccia uscire dei Turion x2 con soket S1 come quello attuale con 2 o 3 Mb di cache in modo da competere con i merom se sarà necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
MI spiace dirlo ma i test parlano chiari e li puoi trovare anche su una rivista "professionale" di computer (per non dire il vero nome...cerca di capirlo non è difficile

).
Da prova, un tl-56 è equiparabile (ed in alcuni casi leggermente inferiore) al t2300.
Se comprate la rivista potete vedere di persona..... il tl-52 è bel al di sotto di un t2300
Calcola che il t2500 attualmentedisintegra in prestazioni il tl-60 che è meno di un T2400.
Ripeto, niente da dire, il turion x2 va alla grande! Sono i processori intel core duo e merom che sono veri e propri mostri