View Single Post
Old 19-07-2006, 13:13   #3
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da troppoio
Ciao a tutti,
premetto che non ho mai avuto un pc portatile e neanche lo voglio...
Devo fare un regalo alla mia ragazza, ma essendo TREMENDAMENTE ignorante in maniera vi chiedo consiglio. Dovendolo comprare non dell'ulitma generazione (non lo userebbe professionalmente, ma semplicemnte "da casa"), e, penso, di quelli in promozione nelle grandi catene (quelli che ti buttano li' a meno di 600 Euri) vi chiedo..
Cosa e' indispensabile tenere conto per non prendere una chiavica di portatile?
Presumibilmente verra' usato per modificare immagini (non di grande definizione) guardare film, suite office e presuppongo niente giochi...
Grazie a tutti della pazienza piu' che altro...
Cerca di andare su marche che abbiano una assistenza buona/ottima (dell, hp, sony, lenovo, ecc..) o che offrano due anni di garanzia (asus, benq). Quanto alla configurazione con 600 eu non aspettarti molto ma per quelle che sono le esigenze tutte le cpu fascia bassa vanno bene (celeron, sempron, vecchi centrino) e che abbia hd a 5400 rpm oltre a minino 512 mb di ram. Altra cosa importante il monitor su questa fascia di prezzo non dovi aspettarti molto, ma ci sono modelli che davvero sono inguardabili, quindi attenzione, prova sempre il prodotto prima di acqustare.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso