Quote:
Originariamente inviato da abykes
Ciao a tutti!
Io sarei interessato all'acquisto del sony NW-E005 (troppo bello  ) .. ma avrei un po' di domande:
1)siccome mi interessa che il lettore faccia anche da chiavetta dati questa come funziona? è affidabile?
2)con il programma Gym allora il lettore legge gli mp3 senza convertirli in atrac3? non c'è modo che li riproduca senza la conversione o usare sonicstage??
3)se non è possibile non convertirli, la conversione in atrac comporta una perdita di qualità del mp3 in ogni caso?
graziee
4)ho appena addocchiato anche il samsung YP-U2Q e U1Q che dite di questi? più semplici?
|
io ho un sony NW E005 (ovvero la penna usb da 2GB) e t posso rispondere alla domanda 1) con un ASSOLUTAMENTE! come chiavetta è ottima, plug&play ovviamente! quindi vai tranquillo! per la 2) non so cosa dirti xchè sto giusto ancora scaricando un programma per provare (il VAIO). La conversione non comporta alcuna perdità di qualità, anzi, per quello che possono sentire le mie orecchie da batterista/bassista/chitarrista (gli ultimi 2 solo per hobby), migliora anche! Poi grazie all'equalizzatore puoi impostarti i suoni che vuoi dato che oltre ai solit predefiniti c'è anche quello "custom" da impostare come vuoi...
IO più che altro avrei una domanda da rivolgere agli utenti qui presenti: il primo giorno che ho collegato il lettore ho fatto la mossa astuta di cancellare quelle (che mi sembrano essere) playlist dedicate agli "effettini" di stand-by, di cui ovviamente il mio lettore non è più dotato... Dopo qualche bestemmia chiedo a tutti di inviarmi x e mail o alla mail d hotmail che ho messo nel profilo quelle cazzo d playlist
Altrimenti se qualcuno lo sa mi dica dove trovarle!! grazie!