View Single Post
Old 19-07-2006, 11:20   #20
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:.
Ah.. aggiungo poi... che non sfrutto nemmeno appieno le potenzialità di questo procio perchè non ho un OS che lavora a 64 bit e non tutti i programmi ancora supportano il dual core.... Che me ne faccio di una ferrari se poi ci metto le ruote di uno scarabeo

no più che altro il paragone automobilistico..è. che me ne fò di un ferrari se le strade non mi permettono di assaporarne le prestazioni? (manco la terza neppure troppo tirata...e già sei a 130 Km/h....)

In questo caso: XP 64 bit è un prototipo...inutilizzabile o quasi e non distribuito a tutti.

Il dual core: a meno che non abbia reale necessità di tenere aperti 50 applicativi in contemporanea...un single core (che consente tranquillamente l'ascolto della musica, tenere un componente office aperto, navigare e qualche altra cosa ad uso relax o meno...) per la stragrande maggiornza dell'utenza va benone

La verità è che in giro ci sono troppi boccaloni...e alla prima cosa che esce...subito devono averla altrimenti si esclusi dal resto del mondo...cellulari, scarpe, modo di vestire...docet

POI chi mi dice si occa benissimo: ma chi te lo ha detto che un processore si deve cloccare
Non mi sembra che amd o intel per vendere abbiano bisogno di dire o scrivere sulle confezioni: si clocca benissimo...mi raccomando comperarte occlate e vi divertirete....

Ultima modifica di Ferdy78 : 19-07-2006 alle 11:24.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso