Discussione: Il pc si "congela"
View Single Post
Old 19-07-2006, 11:50   #4
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Felroth
Ciao a tutti. E' da un pò di tempo che mi succede una cosa strana: spesso capita che il computer mi si blocchi completamente, senza nessuna possibilità di sbloccarlo tramite task o quant'altro, si "congela" ed io non posso fare altro che riavviare. In un primo tempo ho pensato alle ram (monta delle vecchie sdr) ma memtest non ha rilevato errori. L'unica cosa che mi viene in mente è l'hd xkè il chkdsk mi ha rilevato un mare di cluster danneggiati. L'hd è un maxtor ma non posso usare powermax xkè non ho il floppy.
Cosa posso fare? L'hd è nuovo, monta winXP sp2 ed è stato riformattato da poco.

[EDIT:] Mi correggo: l'h è un samsung sv4002h.
Controlla anche la temperatura del processore, cmq nelle faq di MM c'è anche la versione di powermax avviabile da CD
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso