View Single Post
Old 18-07-2006, 19:03   #6113
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
Ciao,condivido il fatto dell'estetica ora ti espongo i miei pareri ai tuoi,sinceramente non credo propio che anche se giro il dissi dallaparte "giusta" guadagno qualcosa visto che il dissi tocca perfettamente e poi se cambìo ram non ho nessun problema,la ventola e' a 3 mm dal dissi ed e' fissata molto bene al case cosi' da assorbire meglio eventuali vibrazioni,e anche se la fisso allxp non vedo il "guadagno",la ventolina sul nf4 si puo' dire che non si sente se alzo gli rpm di altre ventole, e comunque ti ricordo che fa' molto caldo e se metti il dito sopra il suddetto nf4 non riesci a tenerlo x molti secondi...poi ho visto che senza ventolina arriva anche a 52°,io cerco di tenere sempre e comunque i componenti in quel che posso dissipati al meglio anche se non overclockko.
Tengo sempre presente e comunque le critiche o pareri che dir si voglia di altri appassionati o utenti,se fai anche tu' delle prove ti rendi conto veramente se cambiare un dissi al posto di un altro e' meglio o peggio,o aggiungere una ventola,poi x fare modifiche specifiche e perfettamente su materiali molto piccoli bisogna possedere macchine e/o attrezzature professionali...quindi si usa quello che si ha .Ovviamente questo dipende solo ed esclusivamente da ognuno di noi

Ultima modifica di molderfox : 18-07-2006 alle 19:07.
molderfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso