ciao a tutti,
oggi voglio utilizzare questa sezione di forum perchè sono incazzato e mi voglio sfogare un pò.
Abito in una cooperativa, una specie di residence, sono tutte villette che hanno in comune un grandissimo giardino, oggi dopo 10 anni si è deciso che la mia moto da fastidio.
Premetto che in giardino ci sono parcheggiati nell'ordine, una barca, furgoni di un azienda solo perchè il proprietario abita qui, hanno messo una fontana che quella di trevi sembra un bidet a cui ho votato contro ma ho pagato alla fine cmq la mia quota (500 euro) proprio per non fare storie e vari gazebi.
Poi c'è il ripostiglio del giardiniere dove c stanno tutte le macchine per tenere in ordine il giardino e poi c'è lui, un altro ripostiglio dove ognuno ci tiene le cose che non usa, uno c'ha un soggiorno, l'altro 3 vespe mangiate dai topi, chi le mattonelle avanzate di casa, io ci tengo la mia moto e adesso la devo togliere, perchè hanno deciso che li ci devono fare le riunioni e la moto puzza!!!
La mia moto non puzza!
E dire che per anni c'ho tenuto lo scooter, quello si che puzzava e nessuno ha fatto un fiato, ora che mi sono comprato la moto mi hanno proprio stufato e dire che l'ho sempre accesa fuori dai cancelli perchè so che può dar fastidio.
Non abbiamo garage bensì posti auto coperti.
Quando ci penso divento matto, cioè abbiamo una barca un giardino e tutti zitti, la mia moto che non da fastidio a nessuno la devo far sparire? La verità è che sono tutti dei vecchiacci e gli da fastidio che io mi diverto e loro hanno un piede nella fossa, a queste parole mi hanno minacciato di andare a forum, solo dei vecchi mi porterebbero a forum, dove sono tutti vecchi!!!!!
Ma che sfiga, sono talmente sfigato che se mi cadesse l'uccello mi rimbalzerebbe in