View Single Post
Old 18-07-2006, 13:24   #40
IL PAPA
Senior Member
 
L'Avatar di IL PAPA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Felix
I tecnici di AMD non la stanno prendendo bene. Anche se AMD sicuramente sapeva che stava per arrivare questo mostro, ha cercato un partner per incrementare la produzione. Una mossa senza senso se Intel dovesse riguadagnare le quote di mercato perse nell'ultimo anno.
AMD forse spera nel K8L ma, se aspettano il 2007, arrivera' tardi. Se hanno sbagliato le previsioni AMD rischia di soccombere rapidamente.
A parte che la notizia parla di Intel e non di AMD, in ogni caso queste Cpu ultralow voltage sono progettato per l'ambito notebook, dove Intel in ogni caso ha sempre spadroneggiato negli ultimi mesi (e forse anni), grazie alla piattaforma Centrino.
volendo seguire il filo del tuo discorso un pelino catastrofico, vai tranquillo che AMD non soccomberà per un paio di cpu ultra low voltage, altrimenti non mi spiegherei perchè Transmeta, che fino ad ora ha fatto le migliori CPU low voltage sulla piazza, non abbia il 70% di quote di mercato sugli ultra-portatili.
AMD ha già studiato le proprie strategie, ed il mercato non sceglierà in massa architetture Intel, come non lo ha fatto in passato, se AMd saprà proporre in quantità ed a prezzo molto competitivo le sue attuali architetture magari smetterà di guadagnare quote di mercato, e si arresterà sulle attuali percentuali, ma di sicurto non affonderà a picco
__________________

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1