Quote:
|
Originariamente inviato da 0xEF239
Con la PE9 ho ottenuto stabilità nel segnale. Non utilizzo però la famigerata intel BG2200, che ha pb oggettivi, risolti nei firmware successivi (es. PE11). Uso chiavetta USB Zyxel G-220 (più stabile) e PCMCIA D-Link AirplusG, che con PE10 faceva veramente la birichina. Come standard di sicurezza mi sono limitato a WEP, perché credo che PE9 abbia un rendimento minore con altri standard. Lo so che è "meno sicura" di WPA-PSK, ma non credo proprio di essere circondato da hacker assetati di sangue e bit... Non ho particolari problemi nemmeno con emule, malgrado ci sia il limite sulle nat session a 1024. 
|
Beh ora vi spiego
Nel pc fisso metterò ZiXEL 802.11g Wireless G-302U3 Pci Adapter - Scheda di rete wireless Pci
Nel portatile metterò Zyxel PCMCIA WLS 54 / 108MB ANTENNA INTEGRATA
Secondo voi alla luce dei fatti che mi conviene mettere?
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
|