Quote:
Originariamente inviato da Aslo
Chiaro, questo prezzo è un bel po più elevato del toshiba, ma solo perché hai aggiunto lo schermo ad alta risoluzione, il servizio NBD, la batteria a 9 celle. Come rapporto qualita/prezzo, il dell è superiore.
Consiglio: prova a chiamare un rappresentante commerciale dell, e vedi se ti fa qualche ulteriore sconto...
|
Il prezzo che ho indicato è proprio del preventivo fatto da una sig.rina del commerciale che mi ha inviato il preventivo per mail e mi ha bloccato l'offerta per 5 giorni. Ho tempo quindi fino a venerdì.
Probabilmente farò togliere la batteria a 9 celle optando per quella da 6 visto che l'uso che ne farà del note sarà prevalentemente in casa.
Per l'assistenza ho scelto quella a 2 anni con servizio tecnico a domicilio perchè la sig.rina mi ha detto che la garanzia di 1 anno (che prevede il corriere per il ritiro e la consegna del note) NON può essere estesa in seguito.
La garanzia invece con tecnico a domicilio può essere estesa anche dopo.
Sul prezzo indicato cmq non ho avuto nessuno sconto rispetto al preventivo fatto sul sito. L'unico sconto (che non è male!) è quello del 7% per dipendenti statali di cui posso usufruire grazie ad un parente!
Dici che posso tirare qualcosina sul prezzo ?
Intanto visto che oggi scade l'offerta del trasporto gratis e dei 100 di sconto voglio vedere che offerta metteranno in settimana, tanto la mia è bloccata per 5 gg.