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Originariamente inviato da Crystal1988
è vero che l'assistenza in Italia non esiste (Archos non c'è proprio)
però l'anno scorso mi si era sganciato il connettore audio/video e quindi non vedevo/sentivo più nulla e tutta la custodia in alluminio era rovinata da botte e quant'altro...
L'ho dato al negozio dove l'ho comprato e dopo una settimana mi è tornato a casa...
Non ho pagato spese di spedizione...
Non ho pagato la riparazione...
In realtà non era stato riparato ma sostituito con uno nuovo...
Insomma... non mi posso lamentare.
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Quando compro un'apparecchio del genere ritengo che la LEGGE DOVREBBE PREVEDERE CHE IO SIA INFORMATO DI TALE SISTEMA DI ASSISTENZA.
Il mio AV140 per la semplice sostituzione della batteria deve essere inviato in Francia, fuori garanzia, perchè se lo apro io si rompe completamente.
Loro lo aprono cambiano quello che ritengono necessario e mi mandano il conto.
UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!