View Single Post
Old 17-07-2006, 17:39   #2863
Halfpipe_79
Senior Member

L'Avatar di Halfpipe_79

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
- Mi conviene prendere direttamente questa invece della sli dr normale considerato che non ho interesse a fare overclock?

Prendi la dr, fra le 2 è la + stabile.

- Visto che devo montarci una scheda audio X-Fi posso evitare di connettere l'audio integrato che da quello che ho capito è su una scheda esterna?

Il modulo è talmente piccolo, che montato o meno, non te ne accorgi neanche, e lo puoi disabilitare da bios.

- Ho bisogno di almeno 4 cavi sata, mi dite quanti ce ne sono in bundle nella confezione?

Esattamente 4.

- La mia preoccupazione principale leggendo una recensione della sli dr normale è che la ventola del chipset vada a toccare con la scheda video. Nella expert questo problema è stato risolto? Io dovrei montarci una bfg ge-force 7900GT .

Rimane pochissimo spazio tra la scheda e il dissi, ma non dovresti avere problemi.

- Ho letto di una incompatibilità con alcuni alimentatori, vado tranquillo con un antec neopower 550w?

Su questo non saprei aiutarti.

- Ho un pò paura di tutti quei settaggi per le ram, è comunque possibile utilizzare dei settaggi di default o automatici di modo da avere il sistema stabile al primo avvio? Considerate che dovrei montarci un kit della ocz DDr400 da 2x1GB 2.3.2.5.

Usa l'opzione di carimento dei settaggi migliori da bios e passa la paura.

Anche se per ora non overclokki, e avrai acquistato una qualsiasi lanparty, stai sicuro che non rimpiangerai di averla scelta. Sta cmq una spanna sopra le altre, e a livello di costi hai di che scegliere, anche nel mercatino...
Pirella,RichieAldler(mod),tureccio,giljevic,Attix,gio.gianni,Gor,Vnco,Dexther,Gianfry24,marco_a,Fede780,Titanium555,NumberOne,Simoita,Arus,kyse,Capitano^n3m0^,Roddy,Alelambo/Sochmel,Qix,mArCo1928,wilson,ilcalmo(2),matteo1986,emulo,alby.to,hiroshi976,Marcodj85,tatovm2s,P4yuZ,berger81,Linus,sagomaccio,fr4nc3sco,battalion75,aldogailla,armenico11,Tovarisch,NickK82,TH4N4TOS,andrea(vr),fafathebest,theking22,PeGaz_001,maranga1979,robarc22,HariSeldon85,mecripper,VincentC,Compulsion
Halfpipe_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso