Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 17-07-2006, 16:12   #321
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da tranfa
Domandozza...

Ho fatto con Acronis True Image il backup del mio disco C: , su cui ho il SO (Xp, nello specifico) e parecchie applicazioni, ad una certa data.

Ora, vorrei fare una cosa di questo tipo: tenendo intatto il disco C: , mantenendo la sua evoluzione sino ad oggi, vorrei crearmi con VMWare una Virtual Machine su D: (partizione da me usata per esperimenti ed affini).
All'interno della VM - oltre che provare a installare Linux- vorrei ripristinare quel backup fatto con True Image, per smanettarci un po' senza rischi.

E' possi bile, secondo voi, o il ripristino di quel backup mi va automaticamente su C: ?

Grazie!
la macchina virtuale ha hardware completamente diverso da quello che hai tu... quindi ecco che l'immagine che tu ripristini sopra nn funzionerà mai, nn x colpa di acronis, ma x il semplice fatto che windows nn può essere installato su un pc e montato dopo su un altro...
fatti una installazione semplice di windows su vmware e poi magari ti fai l'immagine di quella....