View Single Post
Old 17-07-2006, 10:31   #308
jimi23
Member

L'Avatar di jimi23

Iscritto dal: Jan 2006
Città: GALATONE (LECCE)
iO HO UNA VOGLIA MATTA DI COMPRARMI UN CONROE E6700 , MA DOPO QUELLO CHE MI DITE NON SO PIU' CHE FARE !!!!!!

consumisti e capitalisti del c***o, non fanno altro che chiuderci gli occhi e mandarci nella direzione da loro stabilita !!!
aveteproprio ragione raga, bisogna darsi una mossa e mettere in atto una vera e propria rivoluzione informatica !!!
dobbiamo far capire a questi burattinai che noi non vogliamo dei frullatori sulla scrivania, ma dei computer con i quali poter fare qualsiasi cosa ( senza violare la legge ) vogliamo.

purtroppo però ci sono ancora in giro troppe marionette pronte a ubbidire al primo comando, basta che questo sia inviato da multinazionali superconosciute....e questo è ciò che mi preoccupa !!!
c' è poca gente che si interessa di queste cose......MI RESTA DA DIRE SOLO UNA COSA:

OVERCLOCKERS DI TUTTO IL MONDO, RIUNITEVI !!!!
ThE BeAsT:| Ali:| | Case:| TT Armor Black | Drives:| Lite-on SHM-165P6S , Pioneer 111D| Hard Disk:| Seagate Barracuda 320 Gb, WD Raptor 74 Gb | DDRII:| 2*1Gb DDR2 Team Group Xtreem Series 6400 (Micron 4-4-4-10) | Mobo:| Gigabyte GA-965P DQ6 | Video:| Leadtek Nvidia Geforce 7950gx2 | CPU:| Intel Core 2 Duo E6600 ( Conroe ) |
jimi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso