Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Che problema hai?
Ciao 
|
si spegne di botto il pc e si riavvia, senza schermate blu....come faceva con la premium....
le memorie sembrano stare bene visto il test andato a buon fine....
come detto ha ricominciato a farlo quando ho tolto il lettore dvd ed ho montato il masterizzatore NEC (che dopo il cambio mobo non avevo più montato) e l'Hardcano 13....
ma a questo punto non credo siano collegati i due problemi....
unica altra cosa rilevante capitata, è l'aggiornamento di windows update una settimana fa, ho dovuto passare la cura per il wga.... fosse quello?
cmq ieri sera ho provato a disinstallare sia i driver NVIDIA per chipset, sia quelli video, il tutto da modalità provvisoria, ho poi pulito con driver cleaner.....non partiva più winodws....
ho quindi usato il cd d'installazione per risistemare il SO, sono riuscito a farlo partire, ho reinstallato i driver ma si è perso per strada dei pezzi, alcune periferiche non sono state riconosciute.... le ho reinstallate a mano, ma mi sta dando un po' di problemi, anche la scheda video all'avvio mi da messaggio che è stato disattivato il rendering SLI perché non ho SLI....

inoltre mi dice che windows media player non è installato....
ora sto salvando tutto e formatto...faccio prima....
quindi, considerando che la mobo è cambiata, le ram hanno passato il test, il masterizzatore NEC l'ho rismontato che rimane? l'ali ed il procio a questo punto....ma perchè per diversi mesi (dal cambio mobo) mai nessun problema?