View Single Post
Old 16-07-2006, 19:24   #286
Faethon
Senior Member

L'Avatar di Faethon

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da silipaolix
Te lo dico io perchè non hanno interessi: hanno la mente talmente annebbiata dal concetto di NOVITA' che qualche ragionamento salta...che ci vuoi fare non siamo tutti uguali e non pensiamo con la stessa testa (alle volte per fortuna! ) L'importante è continuare a battere il ferro finché è caldo.
Concordo che la novità fa passare tutto in secondo piano.Io mi riferivo di voler sentire il parere di utenti che non hanno niente da guadagnare ,cioè più imparziali possibile cmq.Non mi sono espresso bene.Cioè,se viene MS e mi dice quanto è bello ,qualche dubbio mi viene,perchè a lei farebbe comodo vendere Office trusted per esempio.

Quando dall' altra parte però ho Ross Anderson,che per quello che so è un professore di criptografia e viene pagato dall' università di Cambridge e Stallman che ha fondato il GNU e quindi all' open source ci tiene molto ,e dicono che esistono molti pericoli,allora preferisco prendere loro 2 sul serio,perchè di soldi in tasca,non aspettano di mettere,mentre MS sì.Questo intendo.Per cui sarei curioso sapere gli altri "comuni mortali",quando leggono articolo del genere che idea si fanno?
Faethon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso