16-07-2006, 17:03
|
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Ciao a tutti,
attualmente mi trovo di fronte ad un grosso dilemma: sono studente al primo anno di informatica (in regola con tutti gli esami, quindi sta andando bene).
Una societá estera mi ha offerto lavoro, dalle condizioni economiche spaventosamente interessanti, unico neo: prendere, lasciare tutto e partire.
Tante sono le idee che sono passate nella mia testa in questi giorni: partire, lasciare tutto, senza un titolo su carta....sarebbe pesante, veramente tanto difficile, sotto tantissimi punti di vista.
Certo, queste peró sono in teoria occasioni da prendere al volo, considerando poi quello che offrono che é impensabile qui in italia per il 60% dei lavoratori penso.
Sarebbe, praticamente, come se Tronchetti Provera o Berlusconi (nessun commento sulla persona) vi chiamasse e vi dicesse: "voglio darti un lavoro". Ecco, il paragone é questo, solo che questa persona, pur essendo sullo stesso piano, non é italiana.
In una condizione del genere, voi cosa fareste?
|
imo non c'č alcun dubbio, ti conviene studiare
|