View Single Post
Old 16-07-2006, 08:48   #3894
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
eheh, talmente fantastica che per te era troppo vero
anch'io la cambierei volentieri, ma quei grandissimi *bip* dei progettisti della dfi lanparty ultra-d hanno avuto la bella idea di mettere solo 2 slot pci... io già sto stretto con 3... l'unica alternativa sarebbe la sli-dr expert... 175€ porc...
ma solo io sfrutto ancora i pci ? ho una scheda audio, una scheda di acquisizione e un controller pata (e per mettere questo ho dovuto togliere la seconda scheda di rete... appena sistemo il muletto voglio proprio vedere come caspio faccio a collegarli tra loro -_-' dovrò rinunciare a qualche hdd...)
ma invece di integrare la scheda audio, non potevano mettere 2 lan sulla ultra-d ? a quest'ora sarebbe mia e sfrutterei queste caspio di g.skill :°(
tanto la ultra-d è indirizzata soprattutto a gamers e overclockers... e sono ben pochi quelli che si accontentato di una scheda audio integrata :°(
potevano mettere 2 lan e abbassare lievemente il prezzo togliendo l'audio... secondo me avrebbe ancora più successo, voi che dite ?
oppure molto semplicemente togliere un pci express da 1x o 4x e metterci il 3° pci. al momento ho visto solo una scheda di rete che poteva essere collegata al pci express... ma visto il costo dubito che qualcuno l'abbia presa in considerazione...
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso