View Single Post
Old 15-07-2006, 18:59   #250
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da puntovale
ragazzi per favore levatemi questo dubbio: tenendo presente che il prezzo è più o meno lo stesso mi converrebbe acquistare un Hp pavillon Dv5194 o Asus A6t-ap002h ???
Il primo ha un processore intel T2400 e scheda video geforce go 7400
Il secondo lo conoscete bene!
Col portatile mi piacerebbe giocarci un po (americas army C&C che certamente nn sono troppo recenti ) ma soprattutto devo utilizzare un simulatore 3d che al dire il vero non è troppo pesante
La differenza a vantaggio dell'HP è solo di qualità e assistenza (cmq da verificare per quel modello) per il resto l'asus è meglio, è vero che alcuni giochi andranno bene anche sulla 7400 ma se uno vuole poter sfruttare il notebook a lungo, anche con una versione più recente di quei giochi sarebbero soldi un po' buttati. La 7400 è potente solo la metà di una 7600, quindi prevedi le tue esigenze come qualità prestazioni dei giochi, anche nei prossimi 2-3 anni (o se rinuncare al notebook per giocare) e poi scegli.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso