Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Premetto che sono un fumatore accanito, fumo più o meno 2 pacchetti di sigarette al giorno. Da un po' di tempo ho pensato che voglio smettere ma sempre senza metterci davvero l'intenzione. Perchè voglio smettere? Non certo perchè fà male e fà morire, tanto al mondo d'oggi tutto fà male e fà morire,
|
Tu si che hai capito tutto dalla vita
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
ma per una seria di fattori. 1° inizio ad avere il fiatone, 2° non posso mettere qcs di chiaro che subito me la ritrovo coi punti di cenere, 3° non so nemmeno io qt camicie ho bruciate, 4° la macchina è sempre piena di cenere e puzza, 5° mia figlia mi rompe le palle che puzzo di fumo, 6° gli indumenti puzzano davvero di fumo, 6° ce ne sono tantissimi di motivi che non sto più nemmeno ad elencarli.
|
Fiatone a parte, questi si che sono motivi validi per smettere, sisi
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
Come dicevo, non ho mai cercato sul serio di smettere, anzi, non ho mai cercato di smettere. Da un po' di tempo a qs parte però, e succede sempre più spesso, qd accendo la sigaretta, vengo preso da un forte senso di nausea, ma tanto forte che sono certo che facendo qc tiro in più rimetto e quindi devo buttare la sigaretta intera. Vi è mai capitato qcs del genere? Da cosa può dipendere?
|
Dal fatto che sei arrivato al limite della sopportazione, cazzo 2 pacchetti al giorno sono un'enormità, il tuo corpo ti sta facendo il favore di avvertirti che forse è il caso di smetterla con quella merda.