riporto qui un msg che forse può interessare.....
parliamone:
Ciao allora ieri ho chiamato l'assistenza tecnica della netgear!
Gli ho esposto il problema relativo alla funzione dell'invio mediante email del file log che indicasse anche l'ip relativo alla connessione.
Gli ho detto che su internet qualcuno ci è riuscito, essendo il loro, un open firmware.Gli ho parlato di questo sito e della precisione con cui noi utenti paragoniamo i prodotto di diverse marche e indirizziamo gli acquirenti che ci chiedono un parere verso i prodotti che a nostro giudizio sono i più completi possibile.
Il tecnico in tutta franchezza mi ha detto che è in procinto l'uscita un nuovo firmware su cui ci stanno lavorando e mi ha asicurato che avrebbe fatto una segnalazione al livello superiore al suo, perchè anche secondo lui l'opzione del Dns dinamico pone a rischio il prodotto.
Tutto questo per cosa.....per una funzione da implementare in una già esistente?Sinceramente, gli ho spiegato che a me, come a molti altri, che il router si sia connesso con successo alle ore xx.xx poco mi interessa!!!!mi interesserebbe sapere l'ip!!!
Chiaramente tutto dipende dalla richiesta.....quindi più richieste facciamo più c'è possibilità di ottenere forse qualche risultato.
Quanto c'è di vero in questa telefonata non lo so...chiedo eventualmente parere a chi è più addentrato rispetto al sottoscritto.
Eventualmente si potrebbero fare più richieste ed ottenere qualche risultato concreto che ne dite???