Discussione: 80 gradi..sono troppi?
View Single Post
Old 14-07-2006, 22:43   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko
ragazzi io ho un celeron sk 478(leggete la sign)su mobo abit is7-e2....con un arctic cooling silent 4 sotto sforzo arrivava a 80 83(sotto S&M)...è tanto ke sto cambiando dissipatori,ventole da piu CFM,ma sensa risultati.ora ho il dissipatore dell arctic cooling e una ventola 8x8 della cooler master...ora stando su internet sta a 74GRADI tokkando il dissi è abbastanza caldo...non so piu ke fare..Il problema ke mi pongo è:

è possibile che sul mio processore passi una tensione maggiore e quindi la skeda madre faccia passare piu corrente sul processore e di conseguenza lavori a quelle temperature?il vcore è 1.328volt..

Io nn so ke fare

ke mi consigliate?
Smonta il dissì e cambia pasta termica, mettine giusto un velo sottilissimo.
Ti consiglio quella all'argento "artic silver"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso