View Single Post
Old 14-07-2006, 15:39   #14
screttiu
Member

L'Avatar di screttiu

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
Quote:
Originariamente inviato da Alexhat
Anch'io ti consiglio sicuramente di informarti sulla convalida delle materie nell'università della tua città, se non vuoi fare avanti indietro o trasferirti a Milano per 2 anni.

ragazzi nella mia città c'è solo ing informatica e non mi pare proprio il caso...è orientata verso altre cose...e se gia ero indeciso su Comunicazione Digitale per via della matematica (Sono gli unici due esami che non ho dato del primo anno, guarda caso )figuriamoci su Ing INformatica...e poi la concezione di informatica gia mi da la nausea xchè non è che l'ami alla follia, odio programmare e via dicendo...COmunicazione Digitale è innovativa in quel senso diciamo....almeno era quello che credevo prima di lasciare eheeh , se la riprendo è solo perkè bene o male un anno l'ho gia fatto e col liceo e basta vai poco lontano (considerando che ho lasciato per motivi vari almeno 2 ottime proposte dall'estero.... )e cominciare dall'inizio qualcosa come Economia o altro di cui non sono convinto...allora vale la pena continuare non convinto con questa che almeno 5 esami gia' sono andati..., se non fosse x il tram tram da pendolare Cremona - Milano che per chi ne sa qualcosa è da incubo...le lezioni con 300 persone..almeno al primo anno era cosi', ma anche all'inizio del secondo non si scherzava...

Ultima modifica di screttiu : 14-07-2006 alle 15:41.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso