View Single Post
Old 14-07-2006, 09:57   #13373
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Cittą: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da takui
Rimane sempre sulla barra, quindi trovo inutile avere anche un widget, una docket o quel che si vuole che dia informazioni sull'mp3 a quel punto...avrebbe + senso se andasse nel systray...allora son proprio inutili come supponevo...Non capisco proprio che utilitą ha avere itunes o roba simile che duplichi i comandi che gią si trovano sul player, quando cmq bisogna averlo aperto e si mostra sempre quando si aggiungono canzoni...uno spreco di risorse
cmq se io faccio partire winamp ridotto ad icona, finisce direttamente nella systray.... credo sia qualche impostazione... non mi ricordo!

per quanto riguarda lo spreco di risorse... se la pensi in questo modo... cancella la sottoscrizione a questo thread perkč il modding del desktop non fą per te
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino č offline