View Single Post
Old 13-07-2006, 09:41   #210
ivanroma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Novi Ligure
Quote:
Vero, ma se è una scelta andava messa in evidenza 8e non far pensare al compratore di avere una scheda a 128 bit, ma d'altronde non lo devo dire a te che lo hai comprato, no?), se invece è un errore andava corretto, al limite, si, anche con il ritiro delle macchine. Non essendo stato fatto ne l'uno ne l'altro, rientra nella categoria pacco, per me. Poi che sia una buona patacca è verissimo, ma sempre pacco resta.
D'accordo con te...ma sul sito dell'ATI sta x1600 mobile non è ancora supportata, quindi potrebbero dirti qualsiasi cosa...per la ATI nn esiste neanke, e sotto questo aspetto sono rimasto deluso più da lei ke da Asus...

Quote:
E sono daccordo (comunque, non "ke pecca di processore", ma "pecca nel processore", sono due cose diverse), ed infatti in Germania la doppia cache del TL-52 la fanno pagare 30 euro di più, che io pagherei volentieri.
In germania ricordo ke i prezzi del materiale informatico sono molto diversi...purtroppo

Quote:
Quello che mi sorprende è come gli sia venuto in mente alla ASUS di fare una versione col TL-50 e di venderla praticamente solo in Italia. Cos'è, avevano le scorte in magazzino e dovendo scegliere fra tutto il mondo, le hanno volute spedite proprio qui? Misteri del Marketing.
Forse ho la risposta...asus voleva proporre un notebook ad un prezzo sensazionale (e lo ha fatto), ma per farlo ha risparmiato sul procio...in germani il mercato è diverso, e se arrivasse qui in italia, scommetto ke non avrebbe una differenza di soli 30€...
Guarda l'Acer con il TL60: 900€, ma con una configurazione veramente di base, ke di un altro marchio, costerebbe un centinaio di euro in più tranquilli, cioè come il nostro T...a dimostrazione ke il TL60 cmq da noi è troppo caro per proporlo in una fascia medio bassa con configurazioend decente...
ke devo dire...
W l'Italia!

ivanroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso