View Single Post
Old 13-07-2006, 01:01   #5959
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Flender76
poi c'è una cosa che credo dia un importante punto a favore della asus rispetto alla dfi: e cioè la dissipazione passiva. Anche i timpani hanno le loro esigenze, rispetto a qualche mhz in più.
...ola' ragazzi...

....bisogna anche aggiungere che è nettamente piu' efficace del sistema con ventolozza..... a prescindere dal rumore....
..e con un po' di pasta a base argento si completa anche l'opera migliorando ulteriormente la cosa.....ma ripeto trattasi di ciliegina sulla torta!!

come josha...neanche io ho mai avuto problemi alle usb!

...ragazzi brutte notizie...oggi ho fatto un lungo ciclo di memtest (7.00/14.00) alle mie ballistix preso dalla psicosi del RMA ....pensate che ieri ho acquistato anche un kit di TG Xtreem 2*1gb di scorta (ho letto in giro che da settembre probabilmente non faranno piu rma con ballistix!!).... e purtroppo i mie banchi hanno effettivamente qualche problema.....diciamo che ai test 4 e 8 danno errori!!!
Purtroppo con mio grosso rammarico devo dare ragione all'utente del forum con la dfi che le aveva acquistate.... aveva ragione!!!
Solo che non capisco come sulla dfi a suo dire davano errori immediatamente mentre da me....deve passare almeno 1ora prima di avere un errore!!
Ho appena mandato un email al supporto rma della crucial......conto di avere il numero di rma entro domani cosi da poterle spedire...........
cavolo ......mi urta non poco sta cosa....