View Single Post
Old 12-07-2006, 21:32   #10
19franco58xxx
Senior Member

L'Avatar di 19franco58xxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
Quote:
Originariamente inviato da eve
si certo, switch gigabit a 8 porte a casa
raccontalo da una'altra parte...
se è veramente per la casa(non stai molto bene), metti un switch normale 10/100 con un modem router-adsl-wifi e quello che rimane lo dai in beneficenza...
scusa ma seriamente lo dico, ma xke dici che è sprecato uno switch giga a casa ? + piccolo di 8 porte non ne ho trovati e a me capita spesso che vengano amici per condividere file e in + voglio installare delle ip camera
e scusa xke sulla mia mobo c'è una schede di rete gigalan?? xke n dovrei sfruttarla??

allora io a casa ho un serverino un'intellistation ibm con controller scsi ontegrato il computer in firma con 2 raptor e un hd sata2 3 notebook wireless 2 stampanti e altri 2 cocci vecchi che voglio mettere in rete gigalan xke non potrei farmi una rete così ?? che ci vedi di male??

poi ho le due line telefoniche come vedi nello schema un qualsiasi modem router tutto integrato non mi permetterebbe di fare quello che voglio fare: voglio avere componenti separati. se persone come te si rifiutano di aiutarmi non mi fa ne caldo ne freddo se la smetti di postare mi fai anche un piacere o almeno spiega le cose che dici... sapientone
19franco58xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso