View Single Post
Old 22-05-2003, 22:55   #44
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "Betha23"

No no no, piano.

Sia MillenniumI che II sono sk ARRETRATISSIME. Sicuramente non adatte a WinXp (almeno che non vuoi stare 5 min a ridimensionare una finsetra! ). LA G100 uscì per sostituire la Mistque (si scrive così?) la G200 uscì dopo e non faceva tanto skifo.

Se vuoi un consiglio cercati una G400 , per esperienza personale ti posso die che in 2D è FANTASTICA, con i DVD pure, con WinXp anche.

Oppure fai un pensierino alla Radeon7000 che non è malaccio e ha un supporto più aggiornato.

Cmq se devi spendere 10euro per una g200 o 15euro per una G400 prendi la seconda, ma anche i 25-30euro sono adatti a una 7000 !

Escludi a priori pezzi d'antiquario tipo MilleniumI/II, Ati rage, G100/200 etc etc
aspetta betha il tuo parere mi interessa perché contrastante... il mio problema è trovare una scheda pci, perché la mobo in questione non ha lo slot agp... se avessi uno slot agp per l'ufficio non ho dubbi: g400 usata.

cmq. sei sicuro di quel che dici? ho montato una g100 agp con 4mb su un morgan 1000, win xp pro, e per l'ufficio va benone... nessuna attesa a ridimensionare le finestre... credo che nel 2d le vecchie millennium siano analoghe no?