allora ragazzi, non vi ho + fatto sapere niente xchè sembrava tutto a posto a default. Sono riuscito dopo 2-3 tentativi a installare xp e mettere tutti i drivers- programmi che mi servivano.
Intanto questa notte ho lasciato 2 prime95 in contemporanea e un s&m sulle memorie...x impegnare un bel pò il sistema e non ha battuto ciglio...
Questa mattina dico, proviamo a tornare invece che a 200 andiamo a 230mhz in sincrono a 4.4.8 e mettiamogli 2.7v non si sa mai, ovviamente la cpu è a posto nel senso che ho abbassato il molti quindi risultava non overcloccata alla fine. In questa situazione ad intervalli non regolari tipo dopo essere entrato in win, oppure subito appena sta x caricare win oppure dopo qualche minuto in win ottengo queste schermate blu, a volte con irq_not_less_or_equal a volte Page_fault_in non paged area, altre volte senza una spiegazione....
Non so cosa posso fare, se lancio memtest almeno ieri andava liscio anche a 300mhz....
Che siano le ram che mi stiano salutando?