View Single Post
Old 20-05-2003, 23:38   #8
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "bimbumbay"

Vergognosa? non vedo il perchè..... prima non c'erano i barton a 200FSB quindi penso che all'asus non interessava fare un supporto in quel periodo al contrario delle abit.
Hai ragione, forse nn gli interessava...però resta il fatto che la A7N8X ha avuto un crollo del prezzo di 25€ (per tutte e due le versioni) in due settimane... e questo di solito capita se un prodotto nn si vende bene, mentre Epox e soprattutto Abit nn hanno dovuto abbassare il prezzo delle loro mobo (peraltro già più basso di Asus) per smaltire le prime revisioni.

Coincidenza?

Forse.

Vergognosa xchè, pur avendola pagata di più delle conorrenti, (io ho avuto una rev. 1.04 e una 1.06) fino al bios 1003 (Uber or not) nn c'era verso di farla salire, mentre qualcuno già postava shot a 250 .
Certo il Barton 400 nn esisteva e quello a 500 nn esisterà mai, a valori di default risulta essere la più performante, cmq molti, come me, sono rimasti delusi dalla scarsissima propensione all'overclock di questa mobo
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso