Quote:
Originally posted by "luckye"
Orientati su un Wd da 80gb Se 8Mb bufer ha 2 piatti scalda poco e sembra essere affidabile. E' ricorda è l UNICO CON 3 ANNI DI GARANZIA !
|
Innanzitutto, quando si fanno contestazioni (giuste o meno) è preferibile farle in privato
Inoltre, qualora si ritenga di avere le proprie ragioni, si chiedono spiegazioni e non ci si pone polemicamente a ribattere: si arriva solo a situazioni di scontro che non sono piacevoli per nessuno
Sia ben chiaro che la questione della discussione in privato, non è "per non far sapere", ma solo per non turbare le discussioni di altri che non c'entrano nulla (questo è ben spiegato anche nel regolamento

)
In ultimo, e questa è cosa risaputa da tutti i frequentatori di questa sezione, quando sbaglio o prendo una cantonata, sono sempre pronto a riconoscerlo, anche in pubblico: non mi nascondo, mi assumo sempre la responsabilità delle mie azioni, nel bene e nel male
Veniamo al dunque: la frase incriminata, sopra trascritta è stata, da me, effettivamente male interpretata, leggendola come affermazione assoluta e non collegandola al modello di disco di cui si parlava
Quindi il senso esatto non era "è l'unico disco con tre....", ma "è l'unico modello WD con tre...."
Riconosco che ho preso un abbaglio e da qui la contestazione di aver riferito cose inesatte
Ovviamente ritiro quanto detto (del resto leggo tante di quelle discussioni che qualche svista ogni tanto mi capita...purtroppo)
Per quanto riguarda le tue affermazioni categoriche sui WD, spero solo (per la salute degli utenti) che tu abbia ragione e che la storia non finisca come con i Maxtor, che un anno fa erano consigliati come "sicuri"....
Ma non è che siano peggiorati, in realtà ne sono stati venduti molti di più e le casistiche dei guasti sono notevolmente aumentate....
Se valuti le casistiche dei guasti nella sezione stampanti, ne deduci che le Epson sono le peggiori stampanti in assoluto...
Concordo con te che le serie con 3 anni di garanzia hanno, sulla carta, una minore probabilità di guasti, per il resto, io ho 6 IBM (compresi due 60GXP) e mai un problema (è la verità)... dovrei andare in giro a dire a tutti che devono comprare IBM?
Spero che la questione sia chiusa qui: l'appunto a te fatto (non era un richiamo) era basato su una errata interpretazione di una frase...
Mi auguro, se ci fossero altri problemi, che tu voglia chiedere spiegazioni, prima di "alzare la voce", visto che parlando tra persone civili quasi sempre ci si chiarisce...