L'autonomia di un vga 640x480 è bassa.A meno che tu non abbia deciso di sfidare la sorte in città e metterti a guidare vedendoti un film mettendo il ppc nell'accendino...cosa rischiosa...una cosa è dare un'occhio sulla cartina,una cosa è seguire un film
Per il resto,se vuoi portarlo in treno o in autobus o cmq in giro,credo che l'autonomia con batteria piena sia appena sufficiente a farti vedere un film della durata di 100 minuti o poco più.
Quelli con antenna separata sono piuttosto scomodi ma altrettanto buoni.Pensa che per una buona antenna gps devi spendere intorno ai 100€.........un'antenna sirfstarIII con una buona autonomia.
Per quanto riguarda il supportocon ventosa,consiglierei cmq sempre quello originale specifico per il prodotto.
Acquistai uno universale e non l'ho mai potuto usare perchè basta una piccola buca che cade il ppc....e sappiamo tutti cosa succede se si rompe il vetro dello schermo mentre quello originale va ad incastro.
Il supporto originale per il MIO a201 costa 50€ coin le spese di spedizione,probabilmente costa tanto perchè è un prodotto che viene dal Belgio.
Per darti un'idea dei costi che poi dovresti affrontare....
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
Ultima modifica di brainticket : 11-07-2006 alle 12:26.
|