Discussione: Ciao cagnolino Billy
View Single Post
Old 11-07-2006, 08:28   #12
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Sò cosa stai passando, l'anno scorso di questo periodo ho passato la stessa cosa per il mio amato Neo, un cane come pochi..è stato solo 2 anni con noi(lo trovai in strada abbandonato ma gia addestrato) ma per me era come un fratello, per mio padre un figlio, insieme ne abbiamo passate tante (anche alcuni episodi della saga che qualcuno ricorderà ), quando abbiamo dovuto sopprimerlo a causa del cimurro che aveva preso (inutile dire che ho provato a farlo guarire in tutti i modi...comprando anche di tasca mia il costosissimo Stagloban ma niente da fare...) ho versato lacrime per un giorno intero (e non lo dico per dire..un giorno intero) e sono stato malissimo per i giorni a seguire..Sentivo la sua presenza di notte... Anche mio padre stava malissimo...Avevamo deciso di non prendere altri cani per non soffrire ancora ma io e mia mamma vedendo mio padre triste ogni volta che vedeva un cane abbiamo deciso di adottare un cucciolo di un cane simile a Neo ma nero, il suo nome è Tex ed ora sta dormendo sul letto...Per quanto bello e intelligente possa essere, non arriverà mai al mio grande Neo

Stiamo su con il morale adesso Billy e Neo giocheranno a pallone lassù e si divertiranno da morire ma attenzione, rigorosamente con un SuperSantos Originale...l'unico pallone che sceglieva Neo per giocare
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso