View Single Post
Old 10-07-2006, 23:05   #20
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Riprendo anche questa (nonostante, te l'abbia già riproposta):
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence
No, hai ragione. Anch'io prima avevo detto che ci voleva un videoregistratore. Solo con un TV e la canopus non ci fai NIENTE.
Quindi la domanda l'avevo capita, mi pare!
E per farti capire che la domanda NON l'hai capita, riporto esattamente quanto scritto nel primo messaggio:
Quote:
Originariamente inviato da studentediiin
come da titolo cerco spiegazioni per collegare il mio vaio alla televisione della mansarda e registrarci sopra la finale di domenica, il vaio ha un' uscita s-video una firewire e una vga nonchè 3 usb .
La tv ha 2 prese scart.

Cosa mi occorre???
Come vedi deve collegare un TV (CON USCITE) ad un PC (per registrare su HD la partita - sul cosa ci farà dopo, non ci interessa. al momento).
Quindi ha un'uscita ANALOGICA (TV) ed un ingresso digitale (Firewire - gli altri, sul portatile, sono solo uscite).
Quindi, basta un box esterno d'acquisizione con collegamento firewire. A questo punto, con queste informazioni, si può comprare il prodotto, con queste caratteristiche, che più gli aggrada.......
Ed è questo che ho seggerito!
Il fatto di aver accennato a Canopus, è solo per esempio (LEGGERE BENE i messaggi precedenti). Ma a te, il nome Canopus, non sò per qual motivo, fà rabbrividire.....
Quindi: rileggere a fondo e terminare stà discussione!